Anpi Massafra per il 25 Aprile

22 Marzo 2016 Lascia un commento »

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 25-04-2012 Roma Politica Festa della Liberazione - Corteo ANPI Nella foto Un momento della manifestazione Photo Roberto Monaldo / LaPresse 25-04-2012 Rome Liberation Day, demonstation organized by ANPI, Association of Italian Partisans In the photo A moment of demonstration

L’ANPI di Massafra, come ogni anno, il 25 APRILE DEL 2016,parteciperà al corteo cerimonia con l’Amministrazione Comunale, in occasione della FESTA DELLA LIBERAZIONE , alle ore 10 da piazza Garibaldi a piazza Vittorio Emanuele, dove sarà deposta la corona al monumento ai caduti,SEGUIRÀ UN NOSTRO DISCORSO PUBBLICO.
TUTTI GLI ISCRITTI SONO INVITATI A PARTECIPARE.

Martedì 26 APRILE ALLE ORE 18,00 PRESSO IL TEATRO COMUNALE DI MASSAFRA IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE, L’ANPI DI MASSAFRA, HA ORGANIZZATO UN CINEFORUM CON LA PROIEZIONE DEL FILM : ” L’AGNESE VA A MORIRE ” DI MONTALDO 1976. INTERVERRNNO : GIUSEPPE STEA, PRESIDENTE PROVINCIALE ANPI TARANTO E ALENA FEDELE, DIRIGENTE ANPI MASSAFRA. INGRESSO LIBERO. TUTTI GLI ISCRITTI E I CITTADINI SONO INVITATI.